Saturday, March 10, 2018

Il mio detective scarica PDF - Hirotaka Kisaragi


Scarica PDF Leggi online



Il mio detective, Libro di Hirotaka Kisaragi. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Magic Press, collana 801,  "Il mio detective" è un manga di Hirotaka Kisaragi di genere yaoi, mi sentirei di classificarlo come soft yaoi perché le scene erotiche tra i personaggi lasciano  Il mio detective è un libro di Hirotaka Kisaragi pubblicato da Magic Press nella collana 801: acquista su IBS a 5.02€! Acquista online il libro Il mio detective di Hirotaka Kisaragi in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. Compra il libro Il mio detective di Hirotaka Kisaragi; lo trovi in offerta a prezzi scontati su Giuntialpunto.it. Il mio detective Titolo inglese: Do You Know My Detective? Giappone; Casa Editrice: Libre Shuppan; Disegni: Hirotaka Kisaragi; Storia: Hirotaka Kisaragi  Il Mio Detective è un libro di Kisaragi Hirotaka edito da Magic Press: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Dona il tuo 5×1000 a Wikimedia Italia. Scrivi 94039910156. Wikimedia-logo.svg. Hirotaka Kisaragi. Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Vai a: navigazione, ricerca. Hirotaka Kisaragi (如月弘鷹 Kisaragi Hirotaka; Aichi, 21 aprile ) è un fumettista giapponese. Jōshi) (2006); Keep Out (2007); Il mio detective (ウチの探偵知りませんか? Il mio detective (ウチの探偵知りませんか? Uchi no tantei shirimasen ka?, lett. "Conosci i detective privati") è un manga yaoi di Hirotaka Kisaragi. Pubblicato

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.